martedì 18 novembre 2014

NOI, lo sfascia italia e il Partito Devastatore

NO SBLOCCA ITALIA

BLITZ DAVANTI IL PD DURANTE LA DISCUSSIONE IN SENATO

IDENTIFICATI ALCUNI ECORESISTENTI E L'OPERATORE DI LIBERA.TV



COMUNICATO STAMPA           
Oggetto: Un PD devastatore da stato di polizia  
Dopo che al Senato il Governo Renzi/Lupi aveva stroncato il dibattito e gli emendamenti sullo "Sblocca italia" imponendo l'ennesima fiducia, i Comitati che presidiavano piazza del Pantheon contro questa legge distruggi/sfascia italia, abbandonavano la piazza non prima di aver denunciato la devastazione e la nocività di questa ennesima porcata.
Un gruppo di ecoresistenti, mentre percorrevano la strada del ritorno a casa incamminandosi verso la fermata Metro - Spagna, passavano davanti alla sede naz.le del PD. A questo punto sono partiti alcuni slogan come "NO allo sblocca italia", "PD Partito Devastatore".
La protesta trovava la reazione di alcuni agenti in borghese che fermavano e identificavano due attivisti del Comitato No Corridoio Roma-Latina, con l'accusa di aver trasgredito l'art. 18 della Costituzione (!?). La situazione si è prolungata per diverso tempo, nel quale sono intervenuti anche altri poliziotti in divisa.
Gli ecoresistenti denunciano come qualsiasi dissenso verbale contro un Partito che si sta dimostrando tutt'altro che democratico, diventi un problema di ordine pubblico, con l'uso repressivo della polizia.
Ribadiamo che andremo avanti senza paura opponendoci a questa legge ingiusta, per difendere la nostra terra, la nostra acqua e la nostra aria.
Roma, 4 Novembre 2014
I comitati promotori dei Presidi NO sblocca italia

Nessun commento: