Legambiente, insieme alle altre associazioni ambientaliste e animaliste, ha deciso di fare uno sforzo eccezionale per tentare di far cambiare idea ai Deputati prima della definita approvazione dell'allungamento della stagione di caccia.
Terremo un presidio in piazza Montecitorio a partire da lunedì 19 ore 11 fino a martedì 20 (quando si discuterà e voterà la legge in aula alla Camera) e lanciaremo il presidio invitando la stampa italiana e estera (questa nuova legge darebbe un duro colpo a molte specie migratrici con evidenti ricadute anche negli altri paesi europei) all'apertura del presidio lunedì mattina alle ore 11:30 in piazza Montecitorio.
Chiederemo a tutti i Deputati una dichiarazione ed un impegno di voto prima che entrino in Aula a difesa della natura e degli animali selvatici.
E' fondamentale l'aiuto di ciascuno di Voi affinchè il presidio (lunedì pomeriggio e martedì mattina) sia sempre un bel presidio, con tanta, tanta gente.
Più saremo in tanti, maggiori chanche avremo di fermare questa follia di caccia selvaggia.
Contiamo davvero sul vostro aiuto e la vostra presenza per dire insieme un fortissimo NO A CACCIA SELVAGGIA.
Appuntamento in piazza Montecitorio da lunedì mattina alle ore 11:30 in avanti, fino a quando ci sarà il voto (probabilmente martedì).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento