-------- Messaggio originale --------
Da: nocorridoio@tiscali.it
Data:
A:
Oggetto: Report Incontro Pubblico con i candidati Presidenza della Regione Lazio
Grazie a tutte/i coloro che hanno partecipato all'Incontro Pubblico.
L'incontro è stato aperto da una breve introduzione del nostro Portavoce, Gualtiero Alunni con l'ausilio di alcune slide. Sono seguite due domande poste ai nostri interlocutori da parte del Comitato e anche da alcuni cittadini. Prima di concludere è stata sottoposta una mozione da sottoscrivere in calce.
I candidati alla presidenza della Regione Lazio, Barillari (M5S), Strano (Rete dei Cittadini), Bonessio e Peduzzi portavoci di Ruotolo (Rivoluzione Civile) l'hanno sottoscritta.
Quello che segue è il testo: "Il sottoscritto...................... candidato alla Presidenza della Regione Lazio si impegna a mettere in essere tutte le azioni atte a bloccare i progetti in corso riguardanti le autostrade a pedaggio A12-Tor de Cenci-Latina e A12-A1(GRAbis).
Si impegna, inoltre, a istituire un tavolo per la mobilità nel quadrante di Roma Sud, dei Castelli e del Pontino, che veda la partecipazione dei Municipi di Roma Capitale, dei Comuni della Provincia di Roma, dei Comitati e delle Associazioni del territorio, volto a elaborare progetti alternativi alle autostrade, che abbiano raccolto preventivamente il consenso della popolazione interessata."
Visto l'assenza di Zingaretti, Bongiorno e Storace, vorrà dire che andremo noi a trovarli...
Per es. dopo un mese di rinnovati inviti é "venuto a mancare" alla nostra iniziativa, Zingaretti. Oggi 23/1/2013 andiamo a trovarlo all'incontro: "Il ruolo della regione per un nuovo governo del territorio"- ore 18.00 - ARAN Hotel - Via Mantegna, 130.
Partiamo alle ore 17,00 da v. Caduti della Guerra di Liberazione,268. Vi apettiamo!
Cercheremo di organizzare un altro incontro con gli assenti, ma se questo non sarà possibile, fin da ora informiamo che stralceremo dai loro programmi la parte riguardante le grandi opere che ci interessano e la porteremo a conoscenza di tutte/i.
Se l'ingiustizia diventa legge, allora resistere è naturale!
Comitato NO Corridoio Roma-Latina per la Metropolitana Leggera
Il blog: http://quartiereroma12.blogspot.com - e.mail: nocorridoio@tiscali.it
Cell. 3332152909 - Facebook: Comitato No Corridoio - Twitter: no corridoio - You Tube: XIIroma
Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/
Nessun commento:
Posta un commento