venerdì 10 aprile 2009

Urgente Riunione dei Nodi del Comitato per il 16.04.09 h17,30


Cari/e ecoresistenti,

in allegato l'avviso pubblico della Soc. Autostrade Lazio SpA. Come potrete leggere, con la Conf. dei Servizi, si sono apportate diverse varianti e modifiche al progetto anche fuori dal precedente percorso autostradale. Abbiamo richiesto al Dip.to Infrastrutture della Regione le carte e le planimetrie. Abbiamo 60 gg. a partire dal 1 Aprile per presentare le osservazioni, è importante comunicare ciò a tutti coloro che sono interessati all' esproprio. L'unica cosa certa è che aumenteranno i costi, i danni all'ambiente e per l'ingresso a Roma nessun miracolo.

Per questi motivi viene indetta la RIUNIONE dei Nodi del nostro Comitato per il giorno 16 Aprile 2009 alle ore 17,30 presso la sede dell'Unione Inquilini in Via Caduti della Guerra di Liberazione, 267 a Spinaceto (Roma).

Ripartiamo con l'informazione, la partecipazione e la mobilitazione: Adeguamento in sicurezza di tutta la Pontina, potenziamento e trasformazione in metropolitana della linea ferroviaria Roma-Latina, tutela del Parco di Decima-Malafede e delle attività produttive agricole!!!

AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI/E (apri l'allegato).

Nessun commento: