domenica 20 gennaio 2008

SCADENZE e INCONTRI di GENNAIO

Martedi 22/1/08 ore 11,30 Conferenza Stampa presso la sede di Italia Nostra in Via dei Gracchi, 187 su: "Fermiamo il sacco urbanistico di Roma" indetta da Italia Nostra, Polis e dal Coordinamento dei Comitati.
-------------------------------------------------------------------------------------GIOVEDI 24 ORE 12.00
NO PIANO TERRITORIALE PROVINCIALE DELLA GIUNTA GASBARRA che:
-devasta l'ambiente, le risorse idreighe e il territorio -favorisce gli interessi dei grandi costruttori -peggiora trasporti - servizi- lavoro e qualità della vita -unisce le periferie di roma con i comuni della provincia creando un enorme periferia simile alle banlieue parigine difendiamo i beni comuni per un piano provinciale partecipato.
Mobilitiamoci presidio a Piazza S.Apostoli in concomitanza con la discussion del consiglio provinciale. NOPTPG
www.nopianoterritorialeprovinciaroma.orgn.b.: la nostra presenza è importante xché questo PTPG contiene anche il Corridoio e verrà presentato un emendamento contrario. Anche se l'orario è proibitivo una nostra presenza è dovuta. Fateci sapere chi è disponibile!!!
-------------------------------------------------------------------------------------Lunedi 28/1/08 ore 18,00 presso la sala rossa del Municipio X P.zza Cinecittà riunione del Coordinamento dei Comitati e delle Associazioni di base per discutere proposta di doc e organizzare Convegno.
-------------------------------------------------------------------------------------Giovedi 31/1/08 ore 16,30 manifestazione in Campidoglio per le delibere d'iniziativa popolare indetta da Italia Nostra, i Comitati e Radio Radicale.
-----------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: