giovedì 6 dicembre 2007

Teatro in cortile al XII Municipio - 3 spettacoli

Appuntamenti:
- Domenica 09/12/07, ore 15,45 Centro Anziani Decima-Torrino
- Sabato 15/12/07, ore 16,00 Bottega Equociqua Via Divisione Torino 51/53
- Domenica 16/12/07, ore 11,00 parco giochi Via Carmelo Maestrini

Tre spettacoli legati da un unico filo conduttore: l'aspirazione ad uno stile di vita più frugale, più semplice e più giusto per tutti gli uomini e per la natura. Un teatro che regala tante suggestioni e tanti exempla da fornire molti spunti di riflessione soprattutto nei giorni dell'opulenza e della ricchezza.
A collaborare all'evento sarà la cooperativa "Equociquà" con un punto informativo allestito proprio per l'occasione. A precedere lo spettacolo sarà un'introduzione a cura del "laboratorio per la decrescita". A chiudere la tre giorni sarà l'ultimo appuntamento, nel quartiere di Casal Brunori, uno degli ambiti più attenti del municipio XII alle politiche di risparmio energetico e di riciclaggio dei rifiuti. La giornata – conclude Spadaro - vedrà la partecipazione delle realtà territoriali e del WWF Lazio.

1 commento:

Unknown ha detto...

Salve, ho firmato la petizione piu di un mese fa, poi domenica scorsa mi hanno offerto la possibilita di candidarmi al XII municipio con la lista civica per rutelli.
Inutile dire che se saro eletto mi battero perche lo scempio non avvenga, anzi vorrei il vostro aiuto. Sarei felicissimoi di incontrare chiunque di voi possa aiutarmi in questa battaglia.Sostenetemi per far sentire la nostra voce.

Ivano Incitti